CHI SIAMO


Giorgio Cuoghi, titolare e fondatore dell'azienda Lights Co
con il figlio Riccardo, sales manager dell'azienda.


Ma alla LightsCo non ci limitiamo soltanto a questo: siamo persone ambiziose e vogliamo crescere; nel corso degli anni infatti, siamo andati rafforzando la nostra squadra avvalendoci di nuovi collaboratori. Ciò ci ha permesso di consolidare la credibilità e la fiducia della nostra azienda presso i nostri clienti, di potenziare il nostro apparato vendite, di creare un ufficio tecnico di progettazione per la realizzazione di grandi impianti luminosi di grosse dimensioni e un ufficio grafico per la realizzazione di giochi-luce, e infine di immetterci in un ulteriore business nell’ambito dell’illuminotecnica: quello dei fari a LED. Da un’idea del General Manager, che poi abbiamo ulteriormente sviluppato in team, nel corso dell’ultimo

anno ha preso forma il progetto di ampliamento del ventaglio della nostra offerta, attraverso l’inserimento dei fari a LED per l’illuminazione pubblica stradale -urbana, di centri storici, parchi, giardini e ville-, nonché per l’illuminazione di impianti industriali, magazzini, hangar, piazze e centri commerciali. Abbiamo così diversificato l’offerta, tenendo tuttavia il LED come comune denominatore della nostra azienda. Consapevoli del fatto che il futuro dell’illuminotecnica è strettamente connesso a quello del LED, abbiamo scelto di puntare sulla qualità dei nostri prodotti, utilizzando tecnologie e materie prime all’avanguardia, per offrire ai nostri clienti prodotti affidabili, durevoli e dal design innovativo.


Rimani aggiornato
sui nostri profili social

 

HAI ALTRE DOMANDE?


Non esitare a contattarci, sapremo darti tutte le indicazioni del caso. Inoltre possiamo fare preventivi personalizzati in base alle quantità d'ordine.


CONTATTACI